top of page

Marco Gu Baldineti non ha bisogno di presentazioni  come Giocatore  come allenatore di Pallanuoto, ha sempre dimostrato durante la sua lunga carriera grandi qualità e competenze tecniche, accompagnate da una grinta fuori dal comune che ha sempre messo a disposizione e trasmesso ai suoi compagni di squadra, prima e alle squadre da lui allenate, poi.

Andrea Razzi da giocatore, ancora in attività nella Pallanuoto Trieste, ha militato nella Sport Management da Capitano della squadra di Gu Baldineti, che dalla Serie B, dopo due promozioni consecutive è arrivata a giocare nelle più importanti Coppe Europee, oltre che ai vertici della Serie A1 del Campionato Italiano.

Dall'unione dei due professionisti ha preso forma l'idea del B&R Waterpolo Camp, che ormai è diventato un appuntamento fisso dell'estate dei ragazzi che vi hanno partecipato negli anni, e che vorranno prendervi parte in futuro.

Come nelle precedenti Edizioni del B&R Waterpolo Camp cercheremo di organizzare giornate ed allenamenti con i campioni più famosi della pallanuoto che avranno voglia di allenarsi e condividere i loro segreti con i nostri ragazzi.

Durante le precedenti edizioni abbiamo avuto il piacere di ospitare: Aleksandar Ivović, Norbert Hosnyánszky, Christian Presciutti, Bogdan Rath, Sergi Mora, Marko Jelača, Giuseppe Valentino, Matteo Astarita, Giacomo Bini.

Da quest'anno per tutta la settimana di Lignano avremo la fortuna di avere come ospite fisso il mancino della Pallanuoto Trieste: Giacomo Bini

Per le settimane di Terrasini i ragazzi potranno essere allenati da diversi giocatori che militano in Serie A1.

Marco Gu Baldineti Giocatore:
- 5 Scudetti (‘74, ‘78, ‘82, ‘83, ’84)
- 2 Champions League
Con la nazionale (74 presenze tra l‘80 e l‘85):

- 1 Olimpiade (Los Angeles ‘84)
- 1 World Championship (Guayaquil ‘82)
- 2 European Championship (Spalato ‘81, Roma ‘83)
- 1 Fina Cup (Malibu ‘83).


Marco Gu Baldineti Allenatore:
- 1 Champions League
- 1 Scudetto
- 1 Coppa Italia

Andrea Razzi Giocatore:
- Capitano Rari Nantes Florentia

- Capitano BPM Sport Management

- Giocatore Pallanuoto Trieste

bottom of page